Da Sabato cominciano i Saldi! Sconti Record!

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
Condividi

Nonostante la grave carenza di acquisti registrati specialmente nel settore abbigliamento, questa estate i soldi sono molto attesi. Il motivo non è dei più felici. La situazione Coronavirus (leggi anche Coronavirus – Ci sarà una seconda ondata?) e tutte le conseguenze che ne seguono hanno complicato la vita di moltissime PMI (sono infatti circa 2800, solamente nel Lazio, a rischiare la chiusura) che aumentando gli sconti nel periodo dei saldi sperano di recuperare liquidità. Quindi da Sabato 1 Agosto cominciano i saldi e gli sconti record arriveranno fino a vette del 60%!

Aumento degli orari di apertura

Oltre agli sconti, sono sul tavolo delle richieste da parte di Confesercenti Roma e Lazio per l’amministrazione comunale di Roma che riguardano lo stop dell’ordinanza che limita gli orari di apertura, durante tutto il periodo dei saldi. Le richieste si basano su 3 punti:

  • La quasi nulla presenza da parte di turisti che erano fino allo scorso anno l’anima degli affari, specialmente per le vie del centro;
  • La mancanza di assembramenti data da 400.000 persone attualmente in smart working
  • Eliminando i limiti di orari la presenza delle persone potrebbe essere ancor meno concentrata

Potremo quindi probabilmente godere di aperture più lunghe nei fine settimana con un doppio guadagno: per i commercianti che avranno quindi la possibilità di poter avere a disposizione delle risorse temporali in più e per i consumatori che potranno godere di ottimi sconti per più tempo!

Oltre alle fantastiche offerte che sarà possibile trovare per le strade romane, iscrivetevi al canale Telegram di Maxlifestyle!
Offerte e sconti con aggiornamenti settimanali su tantissimi prodotti. Dagli elettrodomestici ai libri, dai viaggi agli smartphone, passando per abbigliamento e accessori vari. Clicca sul link e seguici: https://t.me/DealsMaxlifestyle

Ti è piaciuto l’articolo? Se la risposta è si scendi per le vie della tua città Sabato 1 Agosto cominciano i Saldi e ti aspetteranno sconti Record!

Copia

close
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre informato sugli ultimi articoli! Non ti daremo troppo fastidio! Promesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *