Coronavirus – 2 ristoranti chiusi a Fiumicino

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
Condividi

Coronavirus – 2 Ristoranti chiusi a Fiumicino. 14 nuovi casi nel Lazio per Coronavirus ( fortunatamente nessun morto nelle ultime 24 ore). Numero in calo rispetto alla questa settimana che vedeva 18 contagi nella sola Fiumicino. Sabato, la Asl Roma 3 ha disposto la chiusura di un secondo ristorante a Fiumicino a causa della positività del titolare di entrambi gli esercizi.

Positivi due senza tetto

La ASL di Roma 1 registra due nuovi contagi per due senzatetto, intercettati al pronto soccorso di San Giovanni e del Santo Spirito! Resta, data la particolare situazione, il dubbio dei contatti che i senzatetto possono aver avuto con altre persone.

Nuovi casi anche ad Anzio e Ardea

Domenica è stato segnalato anche un nuovo piccolo focolaio tra Ardea e Anzio. Lo rende noto l’Unità di Crisi regionale. Dalla Asl Roma 6 oggi infatti si segnalano 7 nuovi casi positivi per i quali è però già in corso l’indagine epidemiologica. Si noti che i casi apparterrebbero tutti a due famiglie e che quindi il “focolaio” sarebbe sotto controllo e senza pericolo di diffusione.

Chiuso il secondo ristorante a Fiumicino

Sempre sabato, la Asl Roma 3 ha chiuso un secondo ristorante a Fiumicino a causa della positività del titolare di entrambi i locali. Dei tamponi eseguiti ieri a Casal Bernocchi, 8 risultano positivi al Covid-19, 2 titolari del locale, 2 dipendenti e 4 conviventi del paziente del Bangladesh ricoverato ieri allo all’ospedale Spallanzani. Mentre il direttore dello Spallanzani stesso chiede ancora una volta prudenza specialmente per i ristoratori, esposti dato il loro lavorano, arriva la notizia di un probabile vaccino in sperimentazione già dalla seconda settimana di Luglio!

Come già detto in altri articoli la lotta al Coronavirus non sembra essere terminata e i 2 ristoranti chiusi a Fiumicino ne sono la conferma. Ancora tanta prudenza con mascherina, guanti e sanitizzanti per le mani pronti all’uso!

close
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre informato sugli ultimi articoli! Non ti daremo troppo fastidio! Promesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *